FisioScience for the Future

Bando miglior tesi per l'anno accademico 2020/2021

Partecipa al bando FisioScience

FisioScience si impegna nella divulgazione scientifica di qualità nell’ambito della fisioterapia anche organizzando corsi ECM per fisioterapisti.

Con il fine ultimo di perseguire tale scopo, il presente bando dell’iniziativa si propone di premiare le migliori tre tesi del Corso di Laurea in Fisioterapia realizzate per l’anno accademico 2020/2021 (sessione autunnale 2021 o sessione primaverile 2022) appartenenti a qualunque Ateneo italiano.

Come Partecipare

Il concorso è dedicato a tutti i neolaureati dell’anno accademico 2020/2021 del corso di laurea in Fisioterapia in Italia.  Per partecipare al concorso il candidato dovrà inviare i seguenti documenti entro il 29/04/2022 all’indirizzo email: bando@fisioscience.it

 

Domanda di Partecipazione

Scarica e compila la domanda di partecipazione.

Abstract Tesi

Un Abstract della Tesi in italiano (in formato .doc, .docx) max 300 parole completo di:

  • Introduzione
  • Materiali e metodi
  • Risultati
  • Conclusione

Tesi completa

Una copia del lavoro completo di tesi (file .pdf o .zip) in un file unico in italiano.

Non dimenticare

I file dell’Abstract e della copia unica del lavoro completo di tesi non devono riportare il nome del candidato, il nome del relatore e dei correlatori, il riferimento all’Università e alla sede/polo didattico.

A ciascun file verrà assegnato un codice numerico che lo collega al candidato (oltre al titolo della tesi) al fine di garantire quanto più possibile la “cecità” nel percorso di valutazione.