Corsi FAD gratuiti fisioterapisti

Indice dell’articolo: Il nostro corso fad gratuito per fisioterapisti La formazione per noi professionisti sanitari sappiamo essere sempre più costosa…

corsi fad gratuiti fisioterapisti
2.7/5 - (355 votes)

La formazione per noi professionisti sanitari sappiamo essere sempre più costosa e dispendiosa, e proprio per questo siamo sempre alla ricerca di corsi FAD gratuiti per fisioterapisti. Noi di FisioScience abbiamo a cuore il fatto di democratizzare la formazione e l’educazione continua in medicina. Puoi trovare infatti centinaia di articoli divulgativi gratuiti sul nostro blog e tantissime infografiche che pubblichiamo ogni giorno sui nostri canali social, che ti invito a seguire.

Allo stesso modo abbiamo lanciato molti ebook consultabili e scaricabili gratuitamente (ti metterò il link in seguito se tu fossi interessato).

Ma la novità del 2022 è che lanceremo un corso FAD gratuito e completo che tratterà l’evoluzione della fisioterapia attraverso le nuove concezioni in fisioterapia muscoloscheletrica. Sarà un corso ECM per fisioterapisti e non solo, che vuole raccontare in modo pratico ciò che le nuove scoperte scientifiche ci hanno insegnato nell’ultimo anno in ambito muscoloscheletrico. Un ottima occasione per avere ECM Gratis in Fisioterapia!

Il nostro corso fad gratuito per fisioterapisti

Il corso FAD gratuito per fisioterapisti di FisioScience è un viaggio che parte dalle basi di come funziona il nostro corpo, raccontato con un linguaggio semplice ma allo stesso tempo approfondito, fino ad arrivare alle nozioni pratiche che a noi più interessano quando siamo in studio con il nostro paziente e vogliamo capire come risolvere la sua condizione dolorosa, a cosa e dovuta e perchè no, capire qual è la posologia di esercizio più indicata per quel paziente.

Eh si, parleremo molto di esercizio, cercheremo di non concentrarci sulla parte teorica più noiosa ed andare dritti al sodo, cioè a capire come e quanto usare l’esercizio, e perchè!

Attenzione, però, che i posti di questo corso ECM gratis per fisioterapisti sono limitati a 500 e, essendo GRATUITO, andrà a ruba! Quindi inserisci i tuoi dati qui sotto per ricevere per primo la mail di lancio del corso. Non perderti questa occasione!